Gestione Uffici Urbanistici
La soluzione definitiva per gli uffici urbanistici
Abbiamo sviluppato una serie di servizi informatici di supporto all’Ente attraverso la redazione di Piani, DPS e Policy, per la corretta applicazione a livello informatico del Codice per la sicurezza dei dati personali, recupero di evasione dei Tributi come l’ICI aree edificabili, pubblicità e affissioni, inoltre, conforme con le direttive Legislative.


Gestione uffici urbanistici
La soluzione definitiva per la gestione degli uffici urbanistici
Sempre attenti alle crescenti esigenze delle Pubbliche Amministrazioni, la nostra Azienda ha messo a punto una serie di servizi informatici di supporto all’Ente attraverso la redazione di Piani, DPS e Policy, per la corretta applicazione a livello informatico del Codice per la sicurezza dei dati personali, supporto per l’applicazione di quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale, recupero di evasione dei Tributi come l’ICI aree edificabili, pubblicità e affissioni, inoltre, conforme con le direttive Legislative, per l’ammodernamento della Pubblica Amministrazione e i vari Enti.
Aedos propone la soluzione ideale per l’archiviazione documentale sostitutiva, operando anche direttamente attraverso personale dedicato presso il cliente.
Realizziamo strumenti per la conoscenza del Territorio destinati ad Enti Pubblici e privati con particolare competenza, nella fornitura di servizi di natura tecnico-amministrativa per aiutare le PA a risolvere le problematiche inerenti la gestione del territorio come ad esempio:
Archiviazione pratiche edilizie
Rilevazione numerazione civica
Costituzione banca dati immobiliare
Comunicazione edificabilità
Georeferenziazione pratiche edilizie
Gestione mappe catastali
Codifica dei fabbricati
Analisi spaziali e tematismi
Presentazione pratiche via web
Pubblicazione delle pratiche edilizie su web
Pubblicazione della cartografia su web
Pubblicazione dei regolamenti comunali
Lavoriamo in stretta partnership con società altamente qualificate e specializzate, con le quali compone una squadra unita e completa al servizio del cliente.
Una molteplicità di competenze e di esperienze complementari che convergono in un’unica e solida realtà: la nostra struttura si caratterizza per un unione di intenti e una sinergia di forze che offrono al cliente servizi completi e progetti “chiavi in mano”.

Urbanistica in linea: La soluzione per gli uffici urbanistici del comune di Guidonia Montecelio
Gestiamo attualmente il progetto “urbanistica in linea” del Comune di Guidonia Montecelio con personale “on site”.
Abbiamo realizzato la piattaforma digitale per la gestione dei processi riguardanti il settore urbanistica e ci occupiamo di tutto il ciclo di vita del documento (produzione, smistamento, protocollo, distribuzione, indicizzazione, fascicolazione, conservazione) sempre nel rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza del dato informatico.
Contatti
Mail: info@aedos.it
Sede Legale
Via Ulpiano, 47 – 00193 – Roma
Sede Operativa
Via delle Genziane, 13/e – 00012 – Guidonia