06/62289216 info@aedos.it

Gestione Uffici Urbanistici

La soluzione definitiva per gli uffici urbanistici

Abbiamo sviluppato una serie di servizi informatici di supporto all’Ente attraverso la redazione di Piani, DPS e Policy, per la corretta applicazione a livello informatico del Codice per la sicurezza dei dati personali, recupero di evasione dei Tributi come l’ICI aree edificabili, pubblicità e affissioni, inoltre, conforme con le direttive Legislative.

Gestione Uffici Urbanistici Cerchio
cyber security 05

Gestione uffici urbanistici

La soluzione definitiva per la gestione degli uffici urbanistici

Sempre attenti alle crescenti esigenze delle Pubbliche Amministrazioni, la nostra Azienda ha messo a punto una serie di servizi informatici di supporto all’Ente attraverso la redazione di Piani, DPS e Policy, per la corretta applicazione a livello informatico del Codice per la sicurezza dei dati personali, supporto per l’applicazione di quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale, recupero di evasione dei Tributi come l’ICI aree edificabili, pubblicità e affissioni, inoltre, conforme con le direttive Legislative, per l’ammodernamento della Pubblica Amministrazione e i vari Enti.

Aedos propone la soluzione ideale per l’archiviazione documentale sostitutiva, operando anche direttamente attraverso personale dedicato presso il cliente.

Realizziamo strumenti per la conoscenza del Territorio destinati ad Enti Pubblici e privati con particolare competenza, nella fornitura di servizi di natura tecnico-amministrativa per aiutare le PA a risolvere le problematiche inerenti la gestione del territorio come ad esempio:

Archiviazione pratiche edilizie

Rilevazione numerazione civica

Costituzione banca dati immobiliare

Comunicazione edificabilità

Georeferenziazione pratiche edilizie

Gestione mappe catastali

Codifica dei fabbricati

Analisi spaziali e tematismi

Presentazione pratiche via web

Pubblicazione delle pratiche edilizie su web

Pubblicazione della cartografia su web

Pubblicazione dei regolamenti comunali

Lavoriamo in stretta partnership con società altamente qualificate e specializzate, con le quali compone una squadra unita e completa al servizio del cliente.

Una molteplicità di competenze e di esperienze complementari che convergono in un’unica e solida realtà: la nostra struttura si caratterizza per un unione di intenti e una sinergia di forze che offrono al cliente servizi completi e progetti “chiavi in mano”.

Gestione Uffici Urbanistici

Urbanistica in linea: La soluzione per gli uffici urbanistici del comune di Guidonia Montecelio

Gestiamo attualmente il progetto “urbanistica in linea” del Comune di Guidonia Montecelio con personale “on site”. 

Abbiamo realizzato la piattaforma digitale per la gestione dei processi riguardanti il settore urbanistica e ci occupiamo di tutto il ciclo di vita del documento (produzione, smistamento, protocollo, distribuzione, indicizzazione, fascicolazione, conservazione) sempre nel rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza del dato informatico.

Contatti

Mail: info@aedos.it

Sede Legale

Via Ulpiano, 47 – 00193 – Roma

Sede Operativa

Via delle Genziane, 13/e – 00012 – Guidonia

Consulenza GRATUITA!

Stai cercando una consulenza  personalizzata?     Sei nel posto giusto!

       Un nostro Account Manager si recherà presso la tua azienda o attività professionale per valutare il piano di sviluppo migliore per il tuo business!