Team e Know how

Riteniamo che il capitale umano sia la maggior risorsa per un’azienda realmente proiettata verso il futuro. E’ per questo che in Aedos si è voluto sviluppare un team multidisciplinare con un know how trasversale che copreteam-knov-how-aedos le più diverse aree disciplinari, sia umanistiche che scientifiche. L’attenzione alle persone ha un valore centrale per l’azienda, convinti che esso sia il vero valore aggiunto e la sua principale risorsa: in un ambiente stimolante e dinamico, vengono condivisi continui percorsi di sviluppo e di crescita professionale, integrando in maniera sinergica competenze tecniche e di programmazione, tecniche comunicative e visive, principi ergonomici e di usabilità, che rendono Aedos una realtà “Ready for the future”.

La Direzione Risorse Umane, è sempre attenta all’aggiornamento professionale del proprio team, valutando continuamente le potenzialità, le aspirazioni e le attitudini del personale, curandone la crescita professionale e verificandone costantemente il livello di soddisfazione e coinvolgimento.

Tutto questo lavoro, nel corso degli anni, ci ha permesso di diventare quello che siamo oggi, attraverso un connubio tra tecnologia, investimenti, organizzazione e risorse umane, che ha assicurato il conseguimento di un alto livello di Know-how, producendo così un elevato valore aggiunto ai propri clienti.

Le strategie di Aedos S.r.l. sono finalizzate ad accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità di servizi, con particolare riguardo alle reali esigenze del mercato circostante. Siamo per questo in grado di offrire soluzioni di primissimo livello in outsourcing, con risorse umane formate e pronte ad affrontare le sfide aziendali che gli verranno poste di fronte. Dunque un personale altamente qualificato in grado di coadiuvare sinergicamente le risorse umane interne all’azienda al fine di arrivare insieme ai risultati aziendali.